Gli Elio e le storie tese si sciolgono (o forse no)

Nell’ultimo periodo la band di Milano ha più volte accennato e poi smentito un possibile addio dalle scene, quindi anche in questo caso ciò che gli Elio e le storie tese hanno fatto trapelare qualche giorno fa andrebbe preso con le pinze.

Infatti, dopo aver spostato la data dell’ultimo concerto del tour (dal 21 maggio al 19 dicembre) e aggiunto che “(questo sarà )L’ultimo concerto, e poi non ci vedrete più”, hanno rilasciato un comunicato che recita:
Tale spostamento è da imputare al più decisivo tra tutti i fattori: le insanabili frizioni e le discussioni esplose tra i membri del gruppo del complessino sul pullman del tour europeo, un ambiente troppo angusto per garantire la pacifica convivenza di varie decine di persone (due) per alcune settimane (due). Scesi dal fatale pullman i membri del complessino hanno deciso trionfanti di non rivedersi mai più, proprio come accade ai migliori amici dopo una vacanza in barca, salvo rispettare gli impegni già presi e soprattutto esibirsi il 19 dicembre 2017 in un concerto definitivo a suggello di una carriera esemplare”.

Anche in questo caso il tono decisamente ironico della band fa pensare che il comunicato sia l’ennesimo “scherzo” che gli EelST vogliono fare ai fans, ma mai dire mai …

Informazioni su Nive ()
Nato tempo fa, ha vissuto in un'epoca non sua, che a pensarci bene non è di nessuno. Si nutre di musica, vive di essa, vive per essa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: